Gricignano, asilo nido: prorogati i termini di iscrizione al 29 dicembre

di Antonio Taglialatela

Gricignano – Al fine di garantire la più ampia e proficua partecipazione al bando per la raccolta delle istanze di partecipazione all’Asilo Nido Comunale d’Infanzia, il Comune di Gricignano ha prorogato il termine di presentazione delle iscrizioni a venerdì 29 dicembre.

Le richieste di ammissione devono essere presentate, mediante la compilazione dell’apposito modello – disponibile presso l’ufficio Servizi Sociali di Gricignano, in via Marconi 6, sul sito Internet del Comune www.comunedigricignano-ce.it oppure cliccando qui.

II Nido d’infanzia è un servizio educativo rivolto a 28 bambini di età 3-36 mesi (lattanti, semidivezzi e divezzi), che prevede l’accoglienza, l’accudimento dei bambini, la realizzazione di attività ludiche-ricreative di socializzazione per favorire lo sviluppo psico-fisico, cognitivo ed affettivo-relazionale del bambino.

Il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 16 e il sabato dalle 8 alle 12, in una struttura in corso di individuazione sul territorio comunale da realizzare in base al numero di richieste che perverranno. Prevista una quota fissa di compartecipazione al costo del servizio a carico dell’utente pari a 30 euro mensili, da versare al Comune di Casaluce (ente capofila dell’Ambito socio-sanitario di cui fa parte Gricignano), presso la Banca Popolare di Bari, codice Iban: IT93I0542414900000001001797, indicando quale causale “Asilo Nido Comune di Gricignano di Aversa”.

Scarica il bando (clicca qui)

Scarica il modello di domanda (clicca qui)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico