“Brick Live”: il villaggio della Lego a Napoli

di Redazione

Fino al 17 dicembre la Mostra d’Oltremare di Napoli ospiterà “Brick Live”, l’evento internazionale che ha conquistato i bimbi di tutto il mondo e ora giunto in Italia per la prima volta in assoluto a Napoli. Milioni di mattocini Lego, oltre 4000 metri quadri da vivere, scoprire e dove poter giocare insieme a tutta la famiglia.

Oltre ai numerosi modelli realizzati da professionisti (come un elefante alto più di quattro metri e mezzo, un gorilla o una piccola Tour Eiffel), l’allestimento include 13 sezioni, rivolte a fan di ogni età. Dall’area “Brick Pits”, con vasche piene di mattoncini entro cui letteralmente tuffarsi, alla zona “City”, per costruire i propri monumenti preferiti, fino ai padiglioni “Star Wars” o “Duplo”, quest’ultimo dedicato ai più piccoli con mattoncini più semplici e grandi. Circa 1500 bambini, appartenenti alle associazioni benefiche del Comune di Napoli, hanno visitato gratuitamente gli stand.

Orari di apertura: ore 9-20; solo di sabato e l’8 dicembre ore 10-21 – Ingresso Piazzale Tecchio. Biglietto intero: 14 euro più diritti di prevendita; biglietto ridotto per disabili, anziani over 65 e bambini dai 3 ai 12 anni: 12 euro più prevendita; abbonamento 5 ingressi a 49 euro più prevendita. Speciale Promo per chi acquista entro il 30 novembre: Family Pack 3 persone 25 euro più prevendita; Family Pack 4 persone 32 euro più prevendita.

Infoline: 081.8038382

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico