Aversa, trasporto disabili: arriva un nuovo veicolo attrezzato

di Redazione

Aversa – Martedì 19 dicembre sarà consegnato al Comune di Aversa un veicolo attrezzato per il trasporto dei disabili che sarà adoperato dell’ufficio Politiche Sociali per favorire la mobilità. La cerimonia di consegna si terrà in piazza Municipio alle ore 15.30 e sarà il punto di arrivo di un progetto avviato diversi mesi fa, mirante ad ottenere un veicolo specifico a costo zero per le casse dell’ente.

Il mezzo sarà fornito al Comune in comodato d’uso gratuito della ditta “P.M.G. Italia”, nell’ambito del progetto Mobilità Garantita, che ha proposto la messa a disposizione gratuita dell’automezzo conservandone la proprietà e riservandosi la facoltà di vendere o affittare gli spazi pubblicitari da collocare all’esterno del veicolo.

L’automezzo sarà adeguatamente attrezzato per il trasporto di persone svantaggiate, come disabili o anziani e comunque di tutti coloro che si trovino in particolari condizioni fisiche o psichiche che ne limitino i movimenti, che saranno assistiti dal servizio comunali di assistenza.

Alla cerimonia di consegna saranno presenti il sindaco Enrico de Cristofaro e l’assessore alle Politiche sociali, Dino Carratù, che hanno anche espresso i loro ringraziamenti agli imprenditori che con la loro generosità hanno reso possibile l’attivazione di un servizio prezioso per la città Aversa, venendo incontro alle esigenze di numerosi cittadini in difficoltà.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico