Cesa, Piano Urbanistico Comunale: incontro pubblico il 5 dicembre

di Redazione

L’amministrazione comunale di Cesa ha organizzato per martedì 5 dicembre, alle ore 19, nella sala consiliare, un incontro, aperto a tutto la cittadinanza, per la presentazione della relazione preliminare del Piano urbanistico comunale (Puc), ai fini della partecipazione al procedimento per la redazione dello strumento urbanistico. Parteciperanno anche i componenti dell’Ufficio di piano, guidato dal responsabile dell’Ufficio tecnico comunale, ingegner Luigi Massaro.

La Giunta comunale ha approvato, con delibera numero 106 del 20 luglio 2017, gli elaborati costituenti il preliminare di Piano urbanistico comunale, la relazione preliminare ed il documento strategico. La legge sulla formazione del Puc prevede che questo documento debba essere oggetto di consultazione, non solo con i cittadini, ma anche con tutte le forze produttive, sociali e culturali, non solo locali.

Per tale ragione è stato programmato un primo incontro, sempre martedì 5 dicembre, alle ore 17, con i comuni confinanti, i vari enti sovracomunali, le associazioni ambientaliste, dei consumatori, le organizzazioni sindacali, gli ordini professionali. A seguire, alle ore 19, si l’incontro con la cittadinanza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico