Caserta, gli studenti delle superiori protestano. Magliocca: “Faremo l’impossibile per loro”

di Redazione

Caserta – “Stiamo facendo l’impossibile affinché la situazione degli Istituti Superiori di Terra di Lavoro ridia serenità agli studenti casertani”. Così si è espresso il presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca, intervenendo alla manifestazione di stamane, organizzata dal coordinamento degli studenti casertani, davanti alla stazione ferroviaria del capoluogo.

“Gli studenti di Terra di Lavoro non sono inferiori a nessuno, – ha precisato Magliocca – hanno il diritto di chiedere più sicurezza e serenità per le loro attività didattiche e noi, istituzioni, abbiamo il dovere di fare l’impossibile. Continuerò a dare il mio personale impegno, a testimonianza della mia attenzione al mondo della scuola casertana”.

Alla manifestazione hanno partecipato una folta delegazione di studenti dei principali Istituti di Terra di Lavoro. Il corteo dalla stazione ferroviaria ha proseguito per via Roma, via Don Bosco, corso Trieste, via Mazzini e poi piazza Vanvitelli, dove una delegazione di studenti è stata ricevuta in Prefettura.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico