Aversa, Michele Galluccio smentisce passaggio in opposizione: “Il mio è solo confronto politico”

di Antonio Arduino

Aversa – “Non ho alcuna intenzione di passare all’opposizione. Il mio disappunto è stato male interpretato, si è trattato semplicemente di un normale confronto politico come accaduto tante volte e come è giusto che accada in un’amministrazione in cui si condivide tutto”. Con queste parole il consigliere comunale Michele Galluccio, presidente della Commissione Ambiente, componente della Commissione Cultura e delegato alla Polizia municipale, fa chiarezza sulle voci che avevano dato per possibile un suo prossimo passaggio all’opposizione.

“In Commissione Cultura – continua Galluccio – avevamo previsto una organizzazione del programma di Natale finalizzata a dare aiuto ai commercianti che si sentivano penalizzati dalla Ztl. Cosicché concentrare gli eventi del Natale all’interno di parco Pozzi sembrava inopportuno e si era intenzionati a distribuirli in tutta la città”. “Poi – continua – avendo verificato che per la grande parte gli eventi erano nel parco Pozzi ho espresso il mio disappunto e ho chiesto al sindaco un incontro per valutare in che modo sia possibile ancora dare sostegno ai commercianti in occasione delle prossime festività”.

“Tutto qui. E, come è facile capire, si è trattato di un normale dibattito politico – ribadisce Galluccio – che voci di corridoio hanno etichettato come espressione di una volontà di passare all’opposizione che, in realtà, non c’è mai stata”.

“Certo, in politica tutto può succedere – conclude il consigliere – ma potrebbe accadere solo se gli accordi che prendiamo in commissione venissero regolarmente disattesi dimostrando la mancanza di coesione dell’amministrazione sui programmi fissati”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico