San Nicola la Strada, perseguita e aggredisce la convivente: arrestato 47enne di San Giorgio a Cremano

di Redazione

I carabinieri di San Nicola La Strada hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di stalking, un 47enne napoletano di San Giorgio a Cremano. L’uomo, a partire dal mese di maggio 2016, avrebbe posto in essere, nei confronti della 37enne convivente di nazionalità ucraina, reiterate condotte di aggressione e violenza tali da indurla in un grave stato di ansia e di agitazione permanente.

La donna, a seguito degli atteggiamenti persecutori ed ossessivi, posti in essere dal compagno si era vista costretta a sporgere diverse denunce all’indirizzo dell’uomo, resosi colpevole anche dei danneggiamenti di alcuni appartamenti presi in locazione dalla vittima e di ripetute minacce di morte.

La malcapitata, nonostante avesse più volte tentato di interrompere la relazione è stata puntualmente rintracciata e malmenata dall’uomo fin quando, dopo alcuni mesi, è riuscita a nascondersi nell’abitazione di una parente  a San Nicola La Strada dove è stata nuovamente rintracciata e minacciata di morte dal convivente.

L’arrestato è stato accompagnato nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico