Marcianise, ricercato da 9 anni per spaccio di droga: arrestato marocchino

di Redazione

I carabinieri hanno proceduto all’arresto, a Marcianise, del 36enne marocchino Said Aidouk, residente a San Nicola la Strada. L’uomo, a seguito dell’esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare emessa il 7 giugno 2008 dalla Direzione distrettuale antimafia di Salerno per il associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, era stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari prima nel comune di residenza e poi in quello di Teverola.

L’8 agosto 2009 l’immigrato era evaso dagli arresti domiciliari rendendosi irreperibile. I militari dell’Arma lo hanno rintracciato in via Lener, a Marcianise, quando all’atto del controllo ha esibito un permesso di soggiorno e un passaporto recanti la propria fotografia e le generalità di un suo connazionale, residente ad Entratico (Bergamo).

Insospettiti dalla fattura dei documenti, i militari dell’Arma hanno effettuato i rilievi fotosegnaletici e dattiloscopici che hanno permesso di scoprire la vera identità di Aidouk. L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico