Guida e parla al telefono senza auricolari. Multato, posta su Fb ingiurie contro la polizia: denunciato

di Redazione

Aveva deciso di sfogarsi pubblicando dei post offensivi e ingiuriosi contro la Polizia di Stato che la sera prima aveva elevato nei suoi confronti dei verbali per alcune gravi violazioni al Codice della Strada, il giovane denunciato dagli uomini della squadra volante della Questura di Benevento nella giornata di ieri.

L’uomo, un trentenne beneventano, nella serata del 7 dicembre era stato fermato e sanzionato da un equipaggio della squadra volante in servizio di controllo del territorio in quanto sorpreso dagli agenti mentre, alla guida, faceva uso del telefono cellulare senza gli auricolari dopo aver attraversato un incrocio stradale a semaforo rosso.

Oltre a manifestare animosamente al personale tutto il suo dissenso per i verbali contestati, il giovane ha deciso di pubblicare il giorno seguente due post su Facebook con contenuti diffamatori e ingiuriosi nei confronti dell’operato della polizia. Post che tuttavia non sono sfuggiti ai poliziotti. Per il giovane è immediatamente scattata la denuncia per i reati di vilipendio e diffamazione aggravata dall’utilizzo di Facebook.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico