Home

Faceva prostituire una ragazzina nel suo ovile: arrestato allevatore

E’ accusato di aver fatto prostituire una ragazzina di tredici anni un allevatore 61enne di Gibellina, piccolo centro in provincia di Trapani. L’uomo è stato fermato dai carabinieri di Sciacca in piena notte alla guida della sua auto con la tredicenne a bordo. P.C., queste le iniziali dell’allevatore, ha dapprima tentato di ingannare i militari millantando un inesistente rapporto di parentela tra lui e la minore.

Ma la storia raccontata non ha convinto i carabinieri che, anche per via della sfilza di precedenti penali a carico dell’uomo, hanno deciso di approfondire il controllo, “portando alla luce una vicenda agghiacciante. – sottolineano gli inquirenti – In realtà, l’allevatore aveva poco prima accompagnato la minorenne nel suo ovile per farla prostituire con altri uomini di nazionalità romena”.

Sono in corso indagini, coordinate dalla procura della Repubblica di Sciacca. Numerosi interrogatori sono andati avanti per tutto il fine settimana, allo scopo di delineare tutte le responsabilità del sessantunenne e “di verificare l’eventuale coinvolgimento di altri soggetti nella vicenda”.

Al termine degli interrogatori, l’allevatore è stato tratto in arresto dai carabinieri. La procura di Sciacca ha chiesto la convalida e l’applicazione della custodia in carcere che è stata disposta dal giudice per le indagini preliminari. La ragazzina è stata affidata a una struttura di accoglienza.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

San Cipriano d'Aversa, ucciso da proiettile vagante: riconosciuto vitalizio al padre - https://t.co/g9f9omJzuj

Napoli, Sorbillo riapre dopo la bomba: pizze gratis per tutti - https://t.co/3egmrQSGYs

Provincia di Caserta, Di Grazia: "Azioni mirate ad uscire dal dissesto finanziario" - https://t.co/oFZox80IB1

Uomo travolto e ucciso da treno sui binari della Circumvesuviana - https://t.co/VUrCbk1gq3

Condividi con un amico