Catania, scippano anziani in strada: arrestati dalla Polizia

di Redazione

Catania – Catturati venti minuti dopo avere effettuato uno scippo ai danni di un’anziana. In manette sono finiti Mario Parisi, 49 anni, e Carmelo Indorato, di 50. Ad arrestarli gli uomini della squadra mobile di Catania che hanno intercettato i due mentre transitavano in piazza Cavour, su un motociclo Piaggio Beverly 250.

Poco prima i due avevano scippato un’anziana donna, nella zona di Pozzillo. I poliziotti hanno subito intercettato la moto ma i due, nonostante l’alt, si sono dati alla fuga per le vie cittadine, ma, al termine dell’inseguimento, venivano bloccati. Approfittando della concitazione del momento, uno dei due malviventi, ha anche cercato di disfarsi di una collanina d’oro, che però è stata recuperata dal personale operante.

Gli investigatori, acquisite le immagini da alcune telecamere presenti sul luogo del fatto, ricostruivano, nel dettaglio, tutte le fasi dello scippo e appuravano, così, la piena responsabilità dei due malviventi. La refurtiva acquisita veniva restituita all’anziana donna, la quale immediatamente la riconosceva come propria.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico