Castel Volturno, precipita dalla finestra della clinica: muore figlio di un ginecologo

di Redazione

Un 25enne di Castel Volturno, O.C., figlio di un noto ginecologo del posto, è morto domenica pomeriggio dopo essere precipitato dal secondo piano della clinica “Pineta Grande”, presidio dove il padre aveva lavorato per anni.

Sono in corso accertamenti sull’episodio. Tra le ipotesi quella del gesto volontario. Il giovane, molto conosciuto tra Castel Voturno e Mondragone, dove aveva frequentato il liceo “Galilei”, sembra si trovasse in clinica per ritirare alcuni esami.

Intanto, sulla bacheca Facebook del 25enne, numerosi i messaggi di cordoglio. “…Perché – scrive un amico – hai deciso di spezzare la tua vita così? Tu che fin da piccolo eri sempre solare e spensierato! Porterò sempre nel cuore tutte le cose fatte insieme. Siamo cresciuti insieme…tu per me sei sempre stato un fratello. Hai lasciato un vuoto incredibile nel cuore di tutte le persone che ti vogliono bene! Sei sempre nel mio cuore fratellino mio, ti voglio un casino di bene”.

“Ma io ci voglio credere ad un mondo migliore, e voglio crederti ancora così: mi prendi in giro mentre ridi e scherzi. – si legge in un altro post – Ridi, perché caro amico mio, quel tuo sorriso era più bello di mille lune. E non si può pensare ad un mondo dove non c è una tua risata. Mi dispiace per quel caffè in sospeso e le risate mancate. Non è un addio, ma solo un arrivederci”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico