Blatta cotta nel cornetto di una nota marca: ragazzo di Casal di Principe finisce in ospedale

di Redazione

Casal di Principe – Una blatta cotta all’interna del cornetto sigillato uscito dalla confezione di una nota marca di dolciumi. E’ accaduto a Casal di Principe dove un 30enne, figlio dell’ex vicesindaco Maria Rosaria Madonna, imprenditrice sanitaria, ha ingerito parte del croissant fino a che non si è accorto della presenza dell’insetto attaccato all’impasto. Poco dopo ha iniziato ad avvertire un malore allo stomaco e a vomitare. Il giovane, sposato e con moglie in attesa di un figlio, lo hanno accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Aversa, presentando denuncia alle autorità competenti.

A rivelare l’episodio è stata la stessa Madonna attraverso un post su Facebook: “Martedì mattina, mio figlio fa colazione con il cornetto Bauli, ma all’improvviso una sorpresa sconvolgente, una blatta cotta nel cornetto sigillato, mio figlio dopo ore di malore e vomito va in ospedale e denuncia alle autorità competenti (Nas) per far ritirare tutto il lotto. Queste cose non dovrebbero succedere in una azienda di fama mondiale. Ma che ci fanno mangiare. Vi prego di condividere l’accaduto gravissimo”. Sull’eventualità di un risarcimento, Madonna anticipa: “Se dovessimo riceverlo lo doneremo ad un’azienda ospedaliera della zona”.

Spetta agli inquirenti, ora, comprendere come la blatta sia finita nell’impasto del cornetto e provvedere, eventualmente, a ritirare il lotto sospetto, cosa finora non avvenuta.

L’azienda Bauli, attraverso il suo profilo Instagram, ha avanzato la seguente richiesta alla signora: “Ciao @mariarosariamadonna, se non l’hai ancora fatto, ti chiediamo di inviare una mail con la foto del prodotto al nostro servizio consumatori all’indirizzo consumatori@bauli.it Grazie”. 

IN ALTO UN VIDEO IN CUI LA SIGNORA MADONNA SPIEGA L’ACCADUTO, SOTTO IL POST SU FB

https://www.facebook.com/mariarosaria.madonna.58/posts/10212806704594900

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico