Agrigento, spacciano droga con auto a noleggio: arrestati due conviventi

di Redazione

Avevano escogitato un singolare sistema per non farsi notare a bordo della propria autovettura. Una giovane coppia di Realmonte infatti, utilizzava una vettura a noleggio con conducente, per rifornirsi e successivamente spacciare droga tra i giovani di Realmonte e Siculiana. Ma i due conviventi si sono imbattuti nei servizi di osservazione attuati da alcuni carabinieri in borghese della Compagnia di Agrigento e della Stazione di Siculiana, ai quali non è sfuggito lo stratagemma attuato.

Dopo alcune settimane di controlli e numerosi servizi con cui i due conviventi, quarantenni italiani, sono stati costantemente monitorati, sono stati fermati nottetempo a bordo di autovettura a noleggio con conducente e subito circondati.

Nel corso dell’immediata perquisizione, sono saltati fuori vari panetti di “hashish”, del peso di circa mezzo chilo, per un valore di mercato di circa 4mila euro, un bilancino elettronico di precisione e circa 400 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro. I due sono finiti ai domiciliari.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico