Carinaro

Carinaro Calcio, domenica l’esordio in campionato

Carinaro – Il tempo di esperimenti e parole è finito, così come la preparazione. Terminata la serie di amichevoli pre-stagionali per la società sportiva calcistica “S.S. Carinaro” è tempo di fare sul serio.

La truppa gialloblù di Pasquale Lovrente si prepara all’esordio in campionato che avverrà domenica in trasferta contro il Valle. Ora si alza l’asticella e il quoziente di difficoltà diventa più elevato per una stagione che dovrà assicurare soddisfazioni.

I presupposti per un buon campionato ci sono tutti. Il presidente Ernesto Corvino e la dirigenza tutta si augurano che si possa davvero far bene: il sogno, non tanto nascosto, sarebbe quello di poter ambire subito alle prime posizioni, per poter garantire la promozione. Ci vorrà pazienza, molta pazienza, ma c’è tutto il tempo per poterlo realizzare. Domenica la prima palla a centro della stagione 2017/2018.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro a opposizione: "Nostri successi sotto gli occhi di tutti". E annuncia accordo per Mercatino Natalizio - https://t.co/DGSf6YVS3l

Maddaloni, ruba materiale ferroso in area sequestrata vicino stadio: arrestato - https://t.co/4Ay41QD1Wx

Napoli, "I Ciechi di Santa Lucia" in scena per "Quartieri di Vita" - https://t.co/jFddbU0I73

Napoli, i 40 del Servizio Sanitario Nazionale: medici discutono di qualità dei servizi - https://t.co/8c6iLc9zKF

Condividi con un amico