Trentola Ducenta, black friday al Jambo con Tony Tammaro

di Redazione

Trentola Ducenta (Caserta) – Il sound live di Tony Tammaro di scena al centro commerciale “Jambo 1” di Trentola Ducenta. L’eclettico artista napoletano, autore di “Supersantos”, “Il Parco dell’amore”, “Scalea”, il “Rock dei Tamarri” e “‘O Trerrote”, si esibirà venerdì 24 novembre in un concerto gratuito nella Galleria del Jambo 1, a partire dalle ore 18.

Per il “tamarro” Tony Tammaro, vincitore tre volte del Festival Italiano della Musica Demenziale, è la prima volta al Centro Commerciale Jambo 1. Le canzoni di Tony Tammaro sono delle “macchine della risata”, scritte e composte per un pubblico disposto a ridere senza tralasciare la riflessione. I tanti vizi e le poche virtù della società moderna diventano il pretesto per raccontare e raccontarsi attraverso brani pungenti, ironici, irriverenti, talvolta trasgressivi, altre amari.

In proiezione dell’uscita del calendario degli eventi che caratterizzeranno il Natale del Centro Commerciale Jambo 1, nella giornata di venerdì partirà, inoltre, il Black Weekend con sconti dal 20 al 30% riservati a tutti i clienti nei cento e più negozi della Galleria del Centro Commerciale che si protrarranno fino a domenica 26.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico