Home

Natale al Castello di Limatola dedicato alle Stelle

Anche quest’anno, dal 10 novembre al 10 dicembre, dalle ore 10 alle 23, al Castello Medioevale di Limatola, in provincia di Benevento, si terrà la mostra-mercatino di Natale “Cadeaux al Castello”, giunta all’ottava edizione e che senza dubbio quest’anno ripeterà il successo che, negli anni precedenti, ha visto la presenza nel borgo sannita di migliaia e migliaia di visitatori.

Un’edizione 2017 dedicata alle Stelle, col calore tipico dei mercati natalizi con musiche tradizionali, con la Casa di Babbo Natale e un bosco incantato che rievoca il mondo magico di “A Christmas Carol” . Ed anche quest’anno non mancheranno gli spettacoli in costume d’epoca in strada, tra combattimenti in armatura, dame e cavalieri e le rievocazioni di mestieri antichi ed anche, per la felicità dei più piccoli, i teatrini delle marionette.

Ad allietare la grande festa ci saranno sempre tanti stand con prodotti tipici e di enogastronomia con le eccellenze del territorio.

Ingresso (inclusa consumazione): 5 euro dal lunedì al venerdì, 10 euro sabato e domenica e l’8 dicembre. Ingresso libero per i bambini fino a 10 anni. Maggiori informazioni: 0823 484143 – 0823 481993 – 345 5384226 – Info websito ufficiale – evento facebook

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sarno, sequestrati 332mila pacchetti di sigarette di contrabbando - https://t.co/u4rP9O9tM6

Marano, sequestrata piantagione di marijuana: un arresto - https://t.co/ihB1pKSW4b

Napoli, nuova "stesa" di camorra: 13enne ferito durante raid contro sala scommesse - https://t.co/93GddbvST5

Condividi con un amico