Natale ad Aversa, il Comune premierà la vetrina più bella

di Redazione

Il prossimo Natale ad Aversa si arricchirà di una speciale iniziativa dedicata alle attività commerciali e finalizzata alla promozione del commercio ed al coinvolgimento di tutta la città nello spirito natalizio. È stato l’assessore Alfonso Oliva a promuovere il concorso denominato “La vetrina più bella del Natale ad Aversa”, aperto a tutti i titolari di esercizi commerciali ed attività assimilate che abbiano sede in città, che avrà l’obbiettivo di stimolare gli operatori economici del territorio ad abbellire le vetrine dei propri negozi con allestimenti sul tema natalizio, affinché cittadini e turisti possano trovare una maggiore atmosfera di festa.

L’iniziativa, inoltre, produrrà anche una ricaduta benefica sulle attività degli operatori del commercio, consolidando la rete di distribuzione a livello locale. Le modalità di partecipazione al concorso sono state fissate da una delibera della giunta municipale e sono consultabili sulla home page del sito istituzionale del Comune di Aversa.

Si prevede che, entro il 10 dicembre prossimo, gli esercenti che intendano partecipare devono inviare una mail all’indirizzo ufficiocultura@aversa.org, compilando la scheda di adesione disponibile sul sito dell’Ente, solo successivamente potranno pubblicare le foto dei propri allestimenti sulla pagina facebook “La Vetrina più bella del Natale ad Aversa”, che in questi giorni è già attiva.

Gli utenti potranno votare le vetrine più belle tramite i like nel periodo tra l’11 dicembre e il 6 gennaio. I premi previsti sono particolarmente allettanti: il primo classificato otterrà una apposita coppa e potrà giovarsi di un anno di pubblicità gratuita sul sito del Comune; il secondo classificato otterrà una pergamena ricordo e sei mesi di pubblicità gratuita sul sito del Comune di Aversa; il terzo classificato, oltre ad una speciale pergamena, potrà avere la propria pubblicità per tre mesi sul sito del Comune.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico