Napoli

Napoli, “Creattiva”: alla Mostra d’Oltremare la fiera delle arti manuali

Tutto pronto per la settima edizione della fiera “Creattiva”. Alla Mostra d’Oltremare di Napoli, dal 10 al 12 novembre, si rinnova l’appuntamento con l’evento dedicato agli operatori ed appassionati di arti manuali, hobbistica e bricolage.

La fiera, organizzata da Promberg Fiera di Bergamo, in collaborazione con il Comune di Napoli, punta principalmente ad un pubblico femminile e potrà contare su migliaia di prodotti offerti da oltre 100 imprese, oltre che un gran numero di eventi tra corsi, laboratori e dimostrazioni così da far toccare con mano i tanti percorsi delle arti artigiane del Bel Paese.

Saranno, infatti, 17 le regioni italiane rappresentate, con in testa, ovviamente, la Campania. Per “Creattiva 2017” anche il Comune di Napoli è sceso in campo con due importanti iniziative dedicate all’inclusione dei ragazzi disabili e alla promozione delle arti manuali nelle scuole.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico