Napoli, Confapi: serata benefica per raccolta fondi sportello anti-violenza

di Redazione

Napoli – Seconda edizione della “Charity Evening” promossa da Confapi e Confapid in collaborazione con l’Ordine degli Psicologi della Campania per raccogliere fondi finalizzati al finanziamento di borse di studio per gli sportelli anti-violenza dei reparti di pronto soccorso del Loreto Mare.

L’iniziativa mira anche più in generale a creare un sistema virtuoso in cui le donne possano liberarsi della paura di denunciare episodi di abusi e violenze. Nel corso della serata, alla quale hanno partecipato circa 350 invitati, presentata da Veronica Maya e con la partecipazione della cantante Monica Sarnelli, sono stati consegnati i premi a sei donne che si sono distinte nell’ impegno contro la violenza di genere.

Presenti alla serata, in veste di organizzatori e promotori, Confapi con la vicepresidente Antonella Giglio, ConfapiD – Imprenditorialità donna con la presidente Rossella Scarano e le vicepresidenti Anna Sommella e Barbara Del Duca, e l’Ordine degli psicologi con la presidente Antonella Bozzaotra.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico