Gricignano, Presepe Vivente: riunione organizzativa aperta alla cittadinanza

di Antonio Taglialatela

Gricignano – L’associazione socio-culturale “Sant’Andrea” presenterà, venerdì 24 novembre, nella casa canonica di piazza Municipio, dalle ore 21, l’ottava edizione de “Il Presepe Vivente”.

L’evento è aperto a tutta la cittadinanza. Nel corso della serata si discuterà delle date e dell’organizzazione dell’evento; della sfilata in costume per le strade del paese, delle postazioni dei figuranti all’interno del presepe, delle postazioni degli stand durante il mercatino natalizio, dell’estrazione finale di un cesto natalizio.

“Abbiamo pensato che l’aiuto della cittadinanza sarà per noi prezioso, pertanto contiamo sulla collaborazione di tutti affinché possiamo insieme mettere a segno l’ennesimo successo per la nostra amata Gricignano”, fa sapere il segretario dell’associazione Vincenzo Carusone.

Non solo l’ormai tradizionale Presepe Vivente. L’associazione “Sant’Andrea” sta lavorando alacremente per la “Processione di Pasqua” che ripercorrerà le tappe più importanti della vita di Gesù. Un evento, la cui ultima rappresentazione a Gricignano avvenne nei primi anni ’90, che ora il sodalizio conta di riportare in scena il prossimo anno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico