Cesa

Cesa, il 13 novembre parte la mensa scolastica

Cesa – Lunedì 13 novembre prenderà il via il servizio di refezione scolastica. A renderlo noto il sindaco Enzo Guida, l’assessore all’Istruzione Antimo Dell’Omo e il responsabile del servizio, Amleto Esposito.

La quota di compartecipazione a carico dell’utente è stata così determinata: 1,65 euro a pasto per alunni residenti; 2.70 a pasto per alunni non residenti. Il costo del blocchetto mensa da 25 ticket è stato così determinato: 41,25 euro per alunni residenti; 67,50 euro per alunni non residenti.

I blocchetti possono essere ritirati all’Ufficio Assistenza del Comune di Cesa previo versamento con bollettino postale dell’importo corrispondente sul conto corrente postale numero 14096812 intestato a “Comune di Cesa – Servizio Tesoreria” con causale “Refezione Scolastica 2017/2018”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico