Aversa, periti assicurativi Napoli Nord: Apatnn “imbarca” sempre più associati

di Redazione

Aversa – L’Apatnn (acronimo di Associazione Periti Assicurativi Tribunale Napoli Nord) cresce e si organizza sotto la guida del suo presidente, il professor Nicola Palmieri. Qualche giorno fa, infatti, si è riunito il direttivo per valutare le domande di ammissione all’associazione e dopo un attento vaglio sono stati ammessi nuovi soci che hanno portato un incremento del numero degli associati del 40%. Una crescita dell’associazione esponenziale e significativa, frutto, evidentemente, del lavoro capillare e minuzioso svolto finora sul campo.

Alla luce di tale crescita, il presidente Palmieri ha organizzato un incontro informale al “Crème”, noto locale di viale Kennedy, con vecchi e nuovi iscritti. Un incontro colloquiale aperto anche ai rappresentanti di altre categorie di Ctu come ad esempio i medici, per i quali erano presenti Domenico Ventriglia, Valerio Linardi e Franco Melito.

L’occasione è stata propizia per ribadire le finalità dell’associazione che sono quelle di operare nel pieno spirito di collaborazione con il presidente e con i vertici del Tribunale di Napoli Nord al fine di tutelare gli interessi morali e professionali della categoria, ed in particolare dei soci specie dei giovani, e di combattere il fenomeno dell’abusivismo.

“Già qualcosa è stata fatta – ha dichiarato Palmieri – grazie alla disponibilità ed all’interesse dimostrato dal presidente del Tribunale, Elisabetta Garzo, e siamo certi che ancora tanto si possa fare, specie per quanto riguarda i criteri di assegnazione degli incarichi dove ancora resiste qualche disparità di trattamento operata da qualche Giudice di Pace, sempre facendo squadra e in cooperazione con i vertici del Tribunale di Napoli Nord”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico