Aversa

Aversa, periti assicurativi Napoli Nord: Apatnn “imbarca” sempre più associati

Aversa – L’Apatnn (acronimo di Associazione Periti Assicurativi Tribunale Napoli Nord) cresce e si organizza sotto la guida del suo presidente, il professor Nicola Palmieri. Qualche giorno fa, infatti, si è riunito il direttivo per valutare le domande di ammissione all’associazione e dopo un attento vaglio sono stati ammessi nuovi soci che hanno portato un incremento del numero degli associati del 40%. Una crescita dell’associazione esponenziale e significativa, frutto, evidentemente, del lavoro capillare e minuzioso svolto finora sul campo.

Alla luce di tale crescita, il presidente Palmieri ha organizzato un incontro informale al “Crème”, noto locale di viale Kennedy, con vecchi e nuovi iscritti. Un incontro colloquiale aperto anche ai rappresentanti di altre categorie di Ctu come ad esempio i medici, per i quali erano presenti Domenico Ventriglia, Valerio Linardi e Franco Melito.

L’occasione è stata propizia per ribadire le finalità dell’associazione che sono quelle di operare nel pieno spirito di collaborazione con il presidente e con i vertici del Tribunale di Napoli Nord al fine di tutelare gli interessi morali e professionali della categoria, ed in particolare dei soci specie dei giovani, e di combattere il fenomeno dell’abusivismo.

“Già qualcosa è stata fatta – ha dichiarato Palmieri – grazie alla disponibilità ed all’interesse dimostrato dal presidente del Tribunale, Elisabetta Garzo, e siamo certi che ancora tanto si possa fare, specie per quanto riguarda i criteri di assegnazione degli incarichi dove ancora resiste qualche disparità di trattamento operata da qualche Giudice di Pace, sempre facendo squadra e in cooperazione con i vertici del Tribunale di Napoli Nord”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico