Aversa

Aversa, l’associazione Genitori scrive al sindaco: “Anticipare accensione riscaldamenti nelle aule”

Aversa – L’Associazione Italiana Genitori (A.GE), sezione di Aversa, in una lettera indirizzata al sindaco Enrico De Cristofaro e all’assessore all’Istruzione, Emilio Caterino, ha chiesto di “provvedere alla manutenzione degli impianti di riscaldamento in tutte le scuole pubbliche cittadine e di anticipare, se ritenuta opportuna, l’accensione degli stessi”.

Ciò “in considerazione – scrivono dal sodalizio – dell’abbassamento improvviso delle temperature, verificatosi in questi giorni, e considerato che per le province della Campania è prevista la facoltà di accendere negli uffici e strutture pubbliche il riscaldamento a partire dal 15 novembre”.

L’associazione, presieduta ad Aversa dalla professoressa Maria Nugnes, fu fondata in Italia nel 1968 da un gruppo di genitori coordinati da Ennio Rosini, animati da un forte senso civico diedero vita a movimento associativo che l’anno prossimo toccherà i cinquant’anni di attività. Oggi la federazione vanta oltre duecento associazioni dislocate sul territorio nazionale, rappresentative di tutte le regioni italiane.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Lodi, droga e corruzione in carcere: complici agente penitenziario e infermiera - https://t.co/xs2YlelYwT

Palermo, si lancia da auto rubata durante inseguimento: arrestato - https://t.co/YqoLkAHKa6

Foggia, droga nella baracca: arresto bis per i Portante - https://t.co/EH4Lh7pFs6

Catania, un bunker della droga dietro al frigorifero - https://t.co/i4V7zkAwj9

Condividi con un amico