- Cucchi, la sorella Ilaria: “Valutiamo querela contro Salvini”
- Venezia, altri quattro Mose in Europa molto più economici
- Venezia, allagato il 70% del centro storico
- Ex Ilva, su ArcelorMittal indaga Procura di Milano. Ricorso contro recesso contratto
- Caserta, competenze nella Difesa: presentato progetto europeo alla Scuola Aeronautica
- ‘Ndrangheta, sequestrato intero patrimonio di un noto imprenditore calabrese
- Mafia, colpo al clan barese D’Abramo-Sforza: oltre 50 arresti e sequestri per 2 milioni
- 30 chili di hashish nascosti nelle portiere dell’auto: napoletano arrestato a Palermo
- Dentisti e medici abusivi e anche “zozzi”: controlli e denunce del Nas in Abruzzo
- Rimini, scoperto proprietario di albergo che percepiva Reddito di Cittadinanza
Aversa, l’associazione Genitori scrive al sindaco: “Anticipare accensione riscaldamenti nelle aule”

Aversa – L’Associazione Italiana Genitori (A.GE), sezione di Aversa, in una lettera indirizzata al sindaco Enrico De Cristofaro e all’assessore all’Istruzione, Emilio Caterino, ha chiesto di “provvedere alla manutenzione degli impianti di riscaldamento in tutte le scuole pubbliche cittadine e di anticipare, se ritenuta opportuna, l’accensione degli stessi”.
Ciò “in considerazione – scrivono dal sodalizio – dell’abbassamento improvviso delle temperature, verificatosi in questi giorni, e considerato che per le province della Campania è prevista la facoltà di accendere negli uffici e strutture pubbliche il riscaldamento a partire dal 15 novembre”.
L’associazione, presieduta ad Aversa dalla professoressa Maria Nugnes, fu fondata in Italia nel 1968 da un gruppo di genitori coordinati da Ennio Rosini, animati da un forte senso civico diedero vita a movimento associativo che l’anno prossimo toccherà i cinquant’anni di attività. Oggi la federazione vanta oltre duecento associazioni dislocate sul territorio nazionale, rappresentative di tutte le regioni italiane.
You must be logged in to post a comment Login