Universiadi 2019 in Campania, Cesaro (FI): “Ennesima truffa targata De Luca-Renzi”

di Redazione

A una settimana dalla visita del ministro dello sport Luca Lotti allo Stadio Collana, tiene banco in Consiglio Regionale la questione fondi per le Universiadi 2019, 270 milioni di euro stanziati dal programma dell’Unione Europea, 100 provenienti dal Governo e 170 dalla Regione nell’ambito del patto per la Campania.

Sui fondi provenienti dall’esecutivo è intervenuto in sede di question time il capogruppo di Forza Italia, Armando Cesaro: “Ho chiesto se il governo ha dato i 100 milioni alla Regione. L’assessore ha risposto di no. Quindi stanno preparando un grande contenitore clientelare che nulla porterà a Napoli e alla Campania, tranne che delle navi per una settimana nel porto che produrranno traffico e inquinamento. Un’altra truffa del presidente De Luca e di Renzi”.

Circa i beni immobili, tesoro per la Campania, il consigliere del Movimento Cinque Stelle, Tommaso Malerba, ha chiesto chiarimenti circa quelli di proprietà della Fondazione Banco di Napoli.

Nell’ambito del mondo del lavoro Luciano Passariello, di Fratelli d’Italia, ha posto una interrogazione sulla situazione de lavoratori dei consorzi di bacino.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico