Gricignano

Elezioni Gricignano, GiM propone alla “grande coalizione” un terzo nome per candidato sindaco

Nella serata del 9 novembre si è tenuta una riunione fra i gruppi politici “Gim – Gricignano in Movimenti” e “Uniti per Gricignano”.  Oggetto principale della discussione è stata la verifica della sussistenza dei presupposti per la creazione della cosiddetta “Grande Coalizione” e della confermata volontà comune di proseguire il discorso già intrapreso.

Gim ha espresso la volontà di proporre, anche alla luce dell’incontro avuto con il Pd e tenuto conto delle proposte già in campo rappresentate dal sindaco Moretti e da Aquilante, un’ulteriore figura che possa concorrere per ricoprire il ruolo di guida della coalizione.

“La volontà comune – spiegano da GiM – è quella di continuare le consultazioni interne alla coalizione, il tutto fermo restando la verifica del riconoscimento del ruolo di guida della coalizione nella capacità aggregante dell’attuale sindaco”.

Intanto, GiM domenica sera (12 novembre) incontrerà, nella propria sede alle spalle della casa comunale, i rappresentanti del progetto #SiPuòFare (Libera Gricignano, Insieme, VII Miglio e Comitato Donne, che propongono la candidatura a sindaco di Andrea Aquilante.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Unable to load Tweets

Condividi con un amico