Gricignano

Elezioni Gricignano, Gim e Pd: “Ci sono ancora i presupposti per grande coalizione”

Gricignano – Riunione politico-programmatica, tenutasi nella serata del 7 novembre, nella sede dell’associazione “Gricignano in Movimento”, alla presenza dei vertici del sodalizio e dei dirigenti del Partito Democratico.

Al centro della discussione la volontà di creare un unico gruppo politico tra Gim e Pd per poter competere in maniera forte in occasione delle prossime elezioni amministrative del 2018.

“Si è discusso, innanzitutto, – fanno sapere da Gim in una nota – partendo dalla considerazione che sussistono ancora i presupposti per confermare la creazione della grande coalizione’. La sintesi della riunione è stata quella di portare a conoscenza anche degli altri potenziali alleati la volontà di esprimere una propria figura unitaria tra i due gruppi che possa ricoprire la carica di sindaco e quindi guidare la coalizione stessa, fermo restando la verifica del riconoscimento di tale ruolo nella capacità aggregante dell’attuale sindaco. Tale indicazione andrà ovviamente discussa con gli altri potenziali alleati che ad oggi hanno già espresso le proprie legittime proposte”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Bari, clan Capriati: 21 arresti per traffico di droga, armi ed estorsioni - https://t.co/ny5aPfISrH

Aversa, Palmieri: “Presto i lavori di restyling al mercato ortofrutticolo” https://t.co/FqyyMNuSv7

Governo, l’esploratrice Casellati fa un buco nell’acqua: sale tensione M5S-Lega https://t.co/1P5zXnYg57

Camorra, droga e riciclaggio: 50 arresti a Napoli - https://t.co/Rf7vRcXa4k

Condividi con un amico