Elezioni Gricignano, Gim e Pd: “Ci sono ancora i presupposti per grande coalizione”

di Redazione

Gricignano – Riunione politico-programmatica, tenutasi nella serata del 7 novembre, nella sede dell’associazione “Gricignano in Movimento”, alla presenza dei vertici del sodalizio e dei dirigenti del Partito Democratico.

Al centro della discussione la volontà di creare un unico gruppo politico tra Gim e Pd per poter competere in maniera forte in occasione delle prossime elezioni amministrative del 2018.

“Si è discusso, innanzitutto, – fanno sapere da Gim in una nota – partendo dalla considerazione che sussistono ancora i presupposti per confermare la creazione della grande coalizione’. La sintesi della riunione è stata quella di portare a conoscenza anche degli altri potenziali alleati la volontà di esprimere una propria figura unitaria tra i due gruppi che possa ricoprire la carica di sindaco e quindi guidare la coalizione stessa, fermo restando la verifica del riconoscimento di tale ruolo nella capacità aggregante dell’attuale sindaco. Tale indicazione andrà ovviamente discussa con gli altri potenziali alleati che ad oggi hanno già espresso le proprie legittime proposte”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico