Gricignano

Elezioni Gricignano, Gim e Pd: “Ci sono ancora i presupposti per grande coalizione”

Gricignano – Riunione politico-programmatica, tenutasi nella serata del 7 novembre, nella sede dell’associazione “Gricignano in Movimento”, alla presenza dei vertici del sodalizio e dei dirigenti del Partito Democratico.

Al centro della discussione la volontà di creare un unico gruppo politico tra Gim e Pd per poter competere in maniera forte in occasione delle prossime elezioni amministrative del 2018.

“Si è discusso, innanzitutto, – fanno sapere da Gim in una nota – partendo dalla considerazione che sussistono ancora i presupposti per confermare la creazione della grande coalizione’. La sintesi della riunione è stata quella di portare a conoscenza anche degli altri potenziali alleati la volontà di esprimere una propria figura unitaria tra i due gruppi che possa ricoprire la carica di sindaco e quindi guidare la coalizione stessa, fermo restando la verifica del riconoscimento di tale ruolo nella capacità aggregante dell’attuale sindaco. Tale indicazione andrà ovviamente discussa con gli altri potenziali alleati che ad oggi hanno già espresso le proprie legittime proposte”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Strasburgo, spari al mercatino di Natale: un morto e diversi feriti, killer in fuga - https://t.co/WWq0bxJJoX

Salvini: "Hezbollah terroristi". La Difesa: "A rischio soldati in missione Unifil" - https://t.co/BrXJ8mXGbZ

Roma, incendio in impianto rifiuti del quartiere Salario - https://t.co/NXgrncg1vi

Aversa, crisi mercatino natalizio: Palmiero chiede al sindaco di evitare raddoppio Tosap - https://t.co/BNmazr1vD8

Condividi con un amico