Aversa

Aversa, servizi igienici al cimitero: il Comune interviene, ma la prevenzione?

Aversa – Dopo tante segnalazioni relative alla carenza di igiene e alle inefficienze presenti nei servizi igienici del cimitero cittadino qualcuno è intervenuto. Non tutto è a posto, si dovrebbe fare di più ma, dovendosi accontentare, meglio questo che niente.

Però una domanda va fatta: l’intervento di ripristino dell’igienicità dei locali avrà continuità o bisognerà riproporre le proteste e le lamentele dei cittadini perché venga ripetuto?

Certo, anche i cittadini devono collaborare mantenendo i servizi igienici in condizioni decenti ma l’amministrazione dovrà provvedere a fornirli di carta igienica e sapone liquido, mancanti da sempre, affinché chi ne farà uso possa rispettare le norme igieniche e la decenza per se e per tutti i fruitori di quei servizi.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Processo "Carburanti": assolti Nicola Cosentino e fratelli - https://t.co/0sGnr996Cu

Come uscire dalla crisi economica: l'ex governatore di Bankitalia Antonio Fazio a Castel Volturno - https://t.co/IiSypTwMdJ

La "Salsiccia del Re" di Casapulla incontra il Vino Asprinio di Cesa nel segno dei Borbone - https://t.co/RoloBLtGP9

Sant'Antonio Abate, rapinano supermercato: arrestati da carabinieri e poliziotto libero dal servizio - https://t.co/9SqRE2gr8c

Condividi con un amico