Aversa, Pronto Soccorso. Pd a FI: “Il vero teatrante è stato il sindaco”

di Redazione

“Se stamattina è stato un teatrino uno dei protagonisti assoluti è stato il sindaco di Aversa Domenico De Cristofaro, pienamente a suo agio nell’inseguire il governatore Vincenzo De Luca”. Lo dichiarano gli esponenti cittadini del Partito Democratico di Aversa che rispondono a Forza Italia.

“Deve esserci stato come minimo un difetto di comunicazione familiare e di coalizione, vista la presenza anche di qualche consigliere di maggioranza, se i vertici cittadini azzurri lasciano trasparire un evidente nervosismo per un’iniziativa che ha raccolto centinaia di persone, decine di amministratori locali che hanno apprezzato la concretezza del presidente De Luca che sta lavorando sodo per rimediare al non governo di Caldoro che non era riuscito nemmeno a nominare i direttori generali. Nella sanità abbiamo ereditato un disastro fatto di tagli lineari senza badare ai livelli di assistenza che adesso si sta cercando di riportare ad una qualità accettabile. Strutture adeguate e nuove assunzioni sono le priorità del centrosinistra per una nuova sanità in Campania. Caldoro e i suoi inoltre non hanno approvato tre consuntivi della Regione per evitare di portare alla luce la vera situazione di Palazzo Santa Lucia”.

“Comprendiamo il nervosismo di Galluccio sulla sanità ma oggi ci saremmo aspettati un grazie a De Luca e a chi ha finalmente permesso l’inaugurazione di un fiore all’occhiello per il territorio. Evidentemente Galluccio preferisce la sterile polemica politica, le parole vuote rispetto alla concretezza dell’apertura del pronto soccorso. Eppure ora che è coordinatore cittadino di un partito importante dovrebbe badare più al sodo e a quel che conta per il territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico