Aversa

Aversa, allerta meteo. Santulli attacca il sindaco: “E’ daltonico?

Il sindaco di Aversa è daltonico? Non si è accorto del colore arancione dell’allerta meteo per oggi? Caserta, ed altre realtà comunali, hanno chiuso le scuole per limitare le difficoltà collegate alle precipitazioni meteorologiche. De Cristofaro probabilmente non ha distinto il colore arancione della segnalazione della Protezione civile. 

Tra gli altri disagi registrati, frutto delle tempeste odierne, il crollo di un muro e del tetto della palestra dell’Itis “Volta” di Aversa, che per fortuna non ha fatto registrare danni alle persone (leggi qui).

La fortuna, però, non deve diventare la variabile che attenua le responsabilità del primo cittadino. Auspichiamo che in futuro ci sia maggiore responsabilità nel prendere le giuste decisioni per prevenire incidenti, soprattutto quando ci sono delle precise segnalazioni della Protezione civile.

Queste sono responsabilità che devono distinguere gli amministratori nella tutela della cittadinanza. Auguriamoci che in futuro ci sia maggiore attenzione.

Paolo Santulli, consigliere comunale del Pd

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Trentola Ducenta, processo Jambo: "sconto" di pena per Zagaria, confermate altre condanne - https://t.co/FTavfyU68E

Aversa, De Cristofaro: “Mai ricevuto avvisi di garanzia su Palazzo San Domenico e Via Frattini” https://t.co/7GtjodkgXN

Succivo, Festa del Cavallo al Casale di Teverolaccio - https://t.co/K0fliHq9V9

San Felice a Cancello, fermato con 26 grammi di cocaina: ai domiciliari - https://t.co/AR5lsDE3Dw

Condividi con un amico