Frignano - Villa di Briano

“Segni”, Luigi Intelligenza presenta il suo nuovo romanzo a Villa di Briano

Villa di Briano – “Segni”. E’ il titolo del nuovo romanzo di Luigi Intelligenza che sarà presentato domenica 12 novembre, alle ore 17, a Villa di Briano, nella sala polifunzionale di via Cavour. Un evento promosso dalla Pro Loco e dalla casa editrice PG – Gnasso.

Insieme all’autore e all’editore Pasquale Gnasso, interverranno il sindaco Luigi Della Corte, l’assessore all’Istruzione Mariateresa Perugini, la professoressa Emelde Melucci, dirigente scolastica dell’istituto comprensivo “Calderisi” di Villa di Briano, il presidente della Pro Loco, professor Fabio Santagata.

Luigi Intelligenza vive a Villa di Briano, in provincia di Caserta. Scrittore e giornalista free-lance, nel 2007 è co-fondatore dell’associazione culturale ‘Naif’, con l’intento di restituire alle cosiddette “terre di camorra” la passione per la letteratura e la cultura.

Nel 2007 pubblica a soli 19 anni il suo primo romanzo, “La Rivolta degli Angeli”, Guida Editore. Nel 2012 è nelle librerie con “Tutta colpa di un paio di gambe”, edito da Ad est dell’equatore, con il quale vince il premio internazionale “Iride” e riceve ottimi consensi da parte del pubblico.

Dal 2013 è attivo sulle piattaforme digitali con la pubblicazione della raccolta di racconti “Mostri Dentro” e il romanzo “Domenic”. Nella primavera 2017 esce “Geometrie di Vita, ambientato in quella che negli ultimi anni è stata ribattezzata la “Terra dei fuochi”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico