Violentata e segregata davanti ai figli: arrestato aguzzino

di Redazione

Una storia di inaudite violenze scoperta dai carabinieri e durata dieci anni. Protagonista un uomo, vittime una donna rumena e i suoi due bambini. Maltrattamenti in famiglia, riduzione in schiavitù e violenza sessuale pluriaggravata le accuse in base alle quali i militari della compagnia di Lamezia Terme hanno eseguito un fermo, nei confronti di un cittadino italiano di 52 anni, con precedenti specifici in materia sessuale, ritenuto responsabile di ripetute violenze commesse, tra il 2007 e il 2017, ai danni della convivente, una donna romena di 29 anni alla presenza dei figli minorenni di 9 e 3 anni, a Gizzeria (Catanzaro).

La donna viveva in una piccola baracca fatiscente, priva di illuminazione e di servizi, ubicata nelle campagne del centro del Tirreno catanzarese. Un ambiente angusto, insalubre, infestato da topi e insetti, con servizi igienici ricavati nei secchi della spazzatura e letti in cartone. La donna, già badante della precedente compagna dell’indagato (deceduta), era segregata, da circa 10 anni, prima all’interno di diversi appartamenti e poi nella baracca, dove era costretta in stato di schiavitù, subendo violenze sessuali dalle quali sono nati i due bambini e gravi lesioni anche alle parti intime, alcune delle quali suturate con una lenza da pesca direttamente dall’uomo.

Le violenze non si fermavano neanche quando la malcapitata era incinta. Alla donna, quasi sempre rinchiusa dentro la baracca e reiteratamente costretta, per ore, a subire inaudite violenze, immobilizzata e legata al letto, non è stato mai consentito di avere relazioni sociali e di ricevere cure mediche neanche durante le gravidanze, venendo anche costretta a non lavarsi da oltre un anno. Molte delle violenze patite dalla donna sono avvenute alla presenza dei due bambini che, talvolta, venivano anche minacciati al fine di farli partecipare alle brutalità.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico