Home

Sasso contro auto nel Milanese, donna muore per lo choc

Una donna di 62 anni, Nilde Caldarini, è morta a causa di un malore dopo che la macchina su cui viaggiava con altre quattro persone è stata centrata da un pezzo di calcestruzzo lanciato da sconosciuti da un terrapieno. Il fatto è avvenuto giovedì in tarda serata nel Milanese, nella zona di Cernusco sul Naviglio. La pietra ha sfondato il parabrezza: nessuno è rimasto ferito nell’impatto ma la donna, a causa del forte shock, ha avuto subito dopo un malore.

Nilde Caldarini si era recata con altri conoscenti a un incontro religioso a Pontirolo Nuovo (Bergamo), stava rientrando a casa a Cernusco sul Naviglio. L’impatto è avvenuto all’altezza del paese in provincia di Milano sulla strada provinciale 121 che va in direzione di Carugate (Milano).

Intorno alle 23.30 di giovedì, da un terrapieno alto circa 5 metri, è stato lanciato un sasso di calcestruzzo del peso di 1,2 chili che ha sfondato completamente il parabrezza della vettura in movimento ma non ha colpito le persone a bordo.

Sulla vettura, attualmente posta sotto sequestro, verranno effettuati nuovi rilievi scientifici. I carabinieri del Comando provinciale di Milano, che indagano sull’episodio, attendono anche che venga disposta dall’autorità giudiziaria l’autopsia sul corpo della vittima.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, il sindaco Moretti in campo con la sua lista: "Ho già una rosa di 20 candidati" - https://t.co/h1LdDg6Iqh

"La Radiologia per il riscatto della Terra dei Fuochi": congresso medico a Marcianise - https://t.co/PkXp4V5sH9

Aversa, De Angelis: "Premieremo la classe più 'green' del Secondo Circolo" - https://t.co/KqdZecGGlW

Trentola Ducenta, Bottigliero presenta i candidati Catalano, Mare, Iuliano e Abate - https://t.co/X03vtirYsH

Condividi con un amico