Santa Maria CV, vende sigarette vicino supermercato: arrestato marocchino a Marcianise

di Redazione

La compagnia della Guardia di Finanza di Capua, nell’ambito di un servizio di controllo economico del territorio, ha sottoposto a sequestro circa 12 chili di sigarette di contrabbando, traendo in arresto un contrabbandiere per l’illecita detenzione dei tabacchi destinati alla vendita locale.

Le attività hanno avuto origine dal controllo di un uomo di nazionalità marocchina trovato intento alla vendita di sigarette nei pressi di un supermercato sito a Santa Maria Capua Vetere.

Ad insospettire i militari è stato l’atteggiamento dell’uomo che, alla vista dei finanzieri, ha tentato di occultare una busta all’interno della quale, a seguito di ispezione, sono state trovate 13 stecche di sigarette, risultate prive del marchio del Monopolio di Stato.

Pertanto, si proceduto ad effettuare una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del nordafricano, a Marcianise, rinvenendo complessivamente ulteriori 440 pacchetti di sigarette di varie marche, tutte di contrabbando. E’ scattato, quindi, l’arresto nei confronti di E.A., già gravato da plurimi e recenti precedenti specifici, e tutte le sigarette trovate sono state sottoposte a sequestro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico