San Nicola la Strada, spaccio di droga nei giardini della Rotonda: arrestato 34enne

di Redazione

Nella serata del 21 novembre, la squadra volante della polizia di Caserta, intorno alle ore 19 acquisiva la notizia che all’interno dei giardini della Rotonda di San Nicola la Strada vi era una persona dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti, giunti immediatamente sul posto, rintracciavano M.V., 34 anni, il quale veniva trovato in possesso di un pezzo di sostanza vegetale di colore marrone che successivamente sottoposta ad analisi del narco-test risultava essere sostanza a fattore stupefacente del tipo hashish. A seguito del rinvenimento dello stupefacente i poliziotti si portavano presso il domicilio del giovane per effettuare una perquisizione domiciliare, la quale dava esito positivo in quanto nella cucina, all’interno di un cofanetto in ferro, veniva trovata altra sostanza vegetale di colore marrone, che sottoposta a successive analisi specifiche, risultava essere hashish, mentre all’interno di una busta per liquori veniva rinvenuta sostanza vegetale di colore verde, che anch’essa sottoposta ad analisi specifiche risultava essere marjuana, per un totale di circa 90 grammi. In casa erano anche presenti un bilancino di precisione, un coltello con lama annerita e materiale vario per confezionare lo stupefacente.

Acquisiti tutti gli elementi in merito alla colpevolezza di inerente la sua attività illecita, lo stesso veniva accompagnato in Questura dove personale della Polizia Scientifica, oltre alle analisi del narco test effettuate sulle sostanze rinvenute, procedeva al suo foto-segnalamento. Tutto il materiale rinvenuto veniva sottoposto a sequestro.

Dell’avvenuto arresto veniva data notizia al sostituto procuratore del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, il quale disponeva la conduzione dell’arrestato al suo domicilio in attesa del rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico