Napoli

Napoli, aggrediti tifosi del Manchester aggrediti: ferito anche ristoratore

Tre tifosi inglesi del Manchester City e un ristoratore napoletano sono stati feriti la notte scorsa nel corso di un’aggressione sul lungomare partenopeo da parte di un gruppo di violenti.

Gli inglesi, una comitiva di quattro tifosi del City giunti in città per la gara di Champions in programma stasera, avevano cenato in un locale di via Cesario Console: all’uscita sono stati avvicinati da un ‘branco’ di varie persone, subendo insulti e un lancio di oggetti. I quattro sono fuggiti: tre di loro hanno cercato rifugio in una pizzeria di via Santa Lucia, il quarto in un ristorante di via Sauro.

Gli aggressori hanno inseguito i primi tre fin dentro la pizzeria: il titolare ha difeso gli inglesi, riuscendo ad allontanare i facinorosi che però lo hanno colpito al naso, provocandogli fratture guaribili in 25 giorni.

Dei quattro inglesi uno è rimasto incolume, un altro ha riportato una contusione alla testa, uno è stato ferito a una palpebra – prognosi di sette giorni – mentre il quarto ha subito la lussazione di una spalla, guaribile in un mese. Sull’episodio indaga la polizia.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Roma, studente bocciato: il padre picchia docente di Aversa e tenta di strozzarlo - https://t.co/wUeYKqoOIX

"EsplorAversa Giocando", il primo gioco di società vivente con i bambini del 'Rousseau' - https://t.co/aanaIQPR7W

Frode informatica, il Tribunale di Napoli Nord assolve un uomo di Arzano - https://t.co/j6Az4WDyKc

Aversa, lutto nella parrocchia di Santa Teresa: muore la sorella di don Ferdinando Piatto - https://t.co/vbInbdcwzd

Condividi con un amico