Caserta Prov.

Movida ad Aversa, raffica di controlli su spaccio di droga: 2 denunce

Aversa – Nel corso dell’ultimo fine settimana i carabinieri del reparto territoriale di Aversa, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio, svolto attraverso l’impiego di più pattuglie, in occasione dell’intensificarsi della “movida” nell’area di Aversa, hanno proceduto al deferimento in stato di libertà di due persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Nella circostanza i militari del nucleo operativo e radiomobile, nel corso di un controllo, hanno sorpreso i due in possesso di complessive 7 stecche di hashish per un peso complessivo di 8,2grammi e di 114 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita.

Controllati, inoltre, 91 persone e 58 veicoli, sottoposti a fermo/sequestro amministrativo sei veicoli ed elevate 32 contravvenzioni per violazioni al codice della strada.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro a opposizione: "Nostri successi sotto gli occhi di tutti". E annuncia accordo per Mercatino Natalizio - https://t.co/DGSf6YVS3l

Maddaloni, ruba materiale ferroso in area sequestrata vicino stadio: arrestato - https://t.co/4Ay41QD1Wx

Napoli, "I Ciechi di Santa Lucia" in scena per "Quartieri di Vita" - https://t.co/jFddbU0I73

Napoli, i 40 del Servizio Sanitario Nazionale: medici discutono di qualità dei servizi - https://t.co/8c6iLc9zKF

Condividi con un amico