Movida ad Aversa, bidoni sbarrano strada alle auto in via Seggio: protesta del Comitato

di Antonio Arduino

Aversa – Ancora proteste per l’inefficienza della Ztl. Questa volta è il “Comitato per la vivibilità di via Seggio e dintorni” a segnalare un problema. “Incrocio via San Nicola con via Seggio. Tutti i fine settimana della movida, come da un paio di settimane a questa parte, – scrivono in una nota trasmessa alla stampa – le auto dei residenti provenienti da via San Nicola non possono svoltare a sinistra per far ritorno a casa perché alcuni locali posizionano al centro della carreggiata due bidoni per la raccolta del vetro”.

“Il posizionamento dei contenitori del vetro – continua la nota – viene effettuato da alcuni gestori, per appropriarsi dello spazio necessario alla svolta a sinistra, così da dare spazio ai propri avventori. Di conseguenza i residenti che abitano nell’ultima parte di via Seggio, a piazzetta San Paolo e a Piazza Marconi, sono costretti a scendere dal proprio veicolo per rimuovere i contenitori ormai pieni, se ne hanno la forza, o a fare il periplo della città”.

“Il problema – conclude la nota del Comitato – probabilmente non è stato notato dall’Amministrazione. Lo segnaliamo affinché qualcuno intervenga”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico