Mondragone, mensa scolastica: Schiappa attacca Pacifico

di Redazione

Mondragone – “Oltre che con la salute dei bambini, non si scherza neanche con la serenità dei genitori e la tranquillità degli insegnanti”. Comincia Giovanni Schiappa a nome dell’opposizione consiliare. “E per questo ieri ci saremmo aspettati, da parte del sindaco Virgilio Pacifico, una convocazione ad horas della commissione mensa allargata a tutti i consiglieri comunali di minoranza, oltre che a tutti gli stessi di maggioranza, per comprendere nella sede deputata – precisa Schiappa – cosa fosse realmente accaduto con la refezione venerdì a pranzo nelle nostre scuole. All’esito di tale incontro, noi innanzitutto avremmo rappresentato tutto e meglio alla comunità”.

“Ci spiace – aggiunge l’ex primo cittadino – che l’assessore comunale delegata Francesca Gravano non riesca a comprendere che offrire la possibilità immediata a tutte le parti coinvolte di poter far luce sull’accaduto, nonché dare una repentina opportunità al gestore del servizio di poter spiegare eventuali ragioni, non serve ad escludere sanzioni da applicare né tantomeno decisioni da adottare, ma significa esclusivamente comunicare alla Città e con la Città nella giusta maniera”.

“Non averlo fatto – conclude il leader dell’opposizione consiliare Giovanni Schiappa – giustifica l’allarmismo generatosi in queste ore nelle famiglie mondragonesi, oltre che all’interno delle scuole cittadine, clima che il prossimo lunedì non favorirà certamente la ripresa ordinaria di un servizio, la cui qualità va tenuta sempre sotto controllo e va comunicata sempre nei modi migliori”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico