Mondragone, furti d’auto: arrestato il latitante Gennaro Buonocore

di Redazione

Mondragone – Nella prima mattinata di giovedì, i carabinieri della compagnia di Mondragone hanno tratto in arresto Gennaro Buonocore, 45 anni, latitante.

Ritenuto al vertice di un’associazione a delinquere finalizzata a furti di autovetture e commercio delle componenti delle vetture di provenienza delittuosa, l’uomo si era reso irreperibile dal 2 agosto scorso, data in cui i carabinieri avevano eseguito una vasta perquisizione presso le palazzine popolari di Mondragone, note come “Palazzi Azzurri”, site in via Palerm, ed avevano eseguito otto ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti dei gregari di Buonocore.

A partire dalla sua latitanza, la polizia giudiziaria ha attuato una complessa investigazione finalizzata alla localizzazione del latitante. L’indagine è stata esperita, oltre all’utilizzo di intercettazioni telefoniche ed ambientali nonché pedinamenti, attraverso le più moderne e sofisticate tecnologie di indagine con particolare attenzione al monitoraggio dei profili “Facebook” riconducibili ed utilizzati dal latitante.

I militari dell’Arma, forti delle risultanze investigative raccolte, facevano dunque irruzione, nelle primissime ore del giorno, all’interno dell’appartamento in uso ad una ex compagna del latitante dove lui era stato ospitato negli ultimi giorni, ponendo termine alla latitanza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico