Home

Milano, maniaco sessuale appoggia pene su ragazze in autobus: arrestato

Milano – La Polizia metropolitana di Milano ha arrestato, nel pomeriggio di ieri, in viale Tibaldi, alla fermata linea filovia 91, un uomo per il reato di violenza sessuale. E’ stato notato dagli agenti mentre passeggiava da una parte all’altra della carreggiata, passando dalla pensilina della linea 90 a quella in direzione opposta della linea 91, intento ad osservare le giovani ragazze presenti.

L’uomo saliva sulla linea 91, direzione Lotto Lodi, e si posizionava alle spalle di una ragazza, a stretto contatto, guardando verso il basso, poi, alla fermata successiva, scendeva e risaliva sullo stesso bus dalla porta anteriore.

Gli agenti si piazzavano in modo da vedere bene l’uomo che si era già posizionato alle spalle di un’altra ragazza presente sull’autobus. Senza alcuna remora, l’uomo estraeva dai pantaloni il proprio pene in erezione e lo appoggiava sui glutei della ragazza che, in un primo momento, aveva ritenuto che il contatto dell’uomo fosse casuale, ma poi si rendeva conto che non era così visto l’insistenza dello stesso a strusciarsi sui suoi glutei.

La vittima cercava, quindi, di sottrarsi a tale violenza spingendo col proprio zaino l’uomo, il quale, però, continuava la propria azione lasciva. I poliziotti, quindi, intervenivano e lo traevano in arresto.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico