Milano, anziana uccisa: cresce l’incubo del mostro al Parco Nord

di Redazione

Una donna anziana, Marilena N. di 67 anni, è stata trovata morta nel parco di Villa Litta, in zona Affori, a  Milano. Al momento le cause del decesso non sono chiare. La donna, non ancora identificata, presenterebbe alcuni traumi: secondo gli investigatori, supportati dai primi rilievi scientifici, potrebbe trattarsi di un omicidio.

Il primo a dare l’allarme è stato un passante attorno alle 7.20. Quando i paramedici del 118 sono arrivati sul posto era ancora viva ma le manovre di rianimazione non sono servite. La ferita alla gola le è stata fatale. Potrebbe comunque aver fornito ai primi soccorritori elementi utili alle indagini. La donna, che viveva nella stessa zona dove è stata trovata cadavere, indossava dei leggings neri, una minigonna grigia, un cappotto e, pare, una parrucca. Proprio quest’ultimo elemento sta attirando l’attenzione degli investigatori della squadra mobile.

La donna uscita questa mattina con il cane – Stando a quanto ricostruito, la donna era uscita di casa questa mattina con il proprio cane. Secondo gli inquirenti appare probabile che sia stata uccisa poco dopo. La donna abitava infatti in una strada limitrofa al parco, frequentato fino a tardi alla sera e sin dal primo mattino.

E tornano subito alla memoria altri casi di violenze nella stessa zona. A fine agosto una donna di 81 anni è stata stuprata da uno uomo che non è mai stato rintracciato. Pochi giorni dopo un 15enne è stato assalito e anche su di lui sembra sia stata tentata una violenza sessuale. A metà novembre una ragazza è stata stuprata nel parco vicino all’ospedale Niguarda, poco distante dal Parco Nord.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico