Gricignano

Gricignano, il “giallo” dell’auto abbandonata in via Boscariello

Gricignano – Era diventata un vero e proprio “caso”, che ha “appassionato” diversi utenti dei social, l’autovettura abbandonata  alla periferia di Gricignano, in via Boscariello, nelle vicinanze dello svincolo della statale “Nola-Villa Literno”.

Una Opel Corsa, vecchio modello, di colore argento, stazionava su un marciapiede, sotto alcuni cartelloni pubblicitari. Lì è rimasta per circa una settimana fino a che, stamani, si è provveduto a rimuoverla con un carro-attrezzi.

Si era pensato, inizialmente, che si trattasse di un’auto rubata, invece dagli accertamenti sulla targa non risultavano denuncia di furto, solo la mancata copertura assicurativa. Poi è emerso che il proprietario è un uomo di Marcianise, il quale, forse, avrebbe lasciato lì la vettura dopo che era andata in avaria.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico