Frignano, ferisce gravemente il nuovo compagno della ex: arrestato

di Redazione

Frignano – I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile del reparto territoriale di Aversa, in via Chirico, a Frignano, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per tentato omicidio e atti persecutori, dell’albanese Aleks Hoxha, 33 anni, residente ad Acerra (Napoli). L’uomo si è presentato nell’abitazione della propria ex convivente ucraina constatando la presenza in casa del nuovo compagno della donna.

In quel frangente, per motivi di natura passionale, Hoxha ha colpito violentemente alla testa con un oggetto contundente l’uomo, alla presenza della donna e della figlia di quattro anni. L’immediato intervento dei militari dell’Arma, allertati da una segnalazione al 112, ha consentito di bloccare l’aggressore mentre stava risalendo a bordo della propria autovettura per allontanarsi dall’abitazione.

Al compagno della donna, soccorso dai sanitari del servizio di emergenza 118, al pronto soccorso dell’ospedale “Moscati” di Aversa, è stata diagnosticata una “estesa emorragia cerebrale da verosimile sfondamento teca cranica procurata da verosimile oggetto da punta”. Così è stato trasferito all’ospedale di Castel Volturno “Pineta Grande” e sottoposto ad intervento chirurgico. E’ tuttora ricoverato in prognosi riservata e pericolo vita.

I tempestivi approfondimenti investigativi hanno permesso di accertare che la ex compagna dell’arrestato, aveva interrotto la propria relazione sentimentale con lo stesso da circa un anno, ed aveva subito, da allora, reiterate minacce ed atti persecutori, mai formalmente denunciati per timore di ritorsioni. Sul luogo dell’aggressione i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un mazzo di chiavi verosimilmente utilizzato per colpire la vittima. Hoxha è stato accompagnato nella casa circondariale di Napoli-Poggioreale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico