Casoria, furto con spaccata in una boutique: 3 arresti

di Redazione

Dopo aver “spaccato” con un massiccio martello la vetrina di un negozio di abbigliamento di tendenza, stavano caricando sulla loro Ford Focus i numerosi capi di abbigliamento rubati: i carabinieri di Casalnuovo e di Pomigliano d’Arco hanno arrestato tre persone, a Casoria (Napoli), con l’accusa di furto aggravato in concorso e resistenza a pubblico ufficiale.

Un quarto componente la banda, alla guida di una Fiat Stilo ha speronato l’auto dei militari ferendone due e ha tentato di investire altri carabinieri intervenuti. Poi è fuggito. Le fasi del furto sono state riprese dalla videosorveglianza. In manette sono finiti Antonio Annunziata, 41 anni, Alfonso Rubino, 22 anni e Gioacchino Rubino, 45 anni. Il valore degli abiti che erano nel negozio, secondo una stima, si aggira sui 130mila euro.

Dopo aver bloccato i malfattori, i militari hanno sequestrato il martello di cui si erano avvalsi e le targhe false apposte su una delle 2 auto. La refurtiva è stata restituita al titolare del negozio.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico