Caserta

Caserta, parcheggiatori e ambulanti abusivi: denunce e sanzioni

I carabinieri della compagnia di Caserta, nel corso di un servizio coordinato predisposto nell’area antistante la Reggia, hanno elevato la sanzione amministrativa di 5000 euro e l’ordine di allontanamento per 48 ore nei confronti di un 56enne e di un 62enne di Caserta, sorpresi in piazza Carlo III mentre erano intenti a vendere abusivamente ai turisti 14 guide del monumento Vanvitelliano. Il materiale sequestrato è stato consegnato alla polizia municipale di Caserta per la successiva distruzione.

Sempre in viale Carlo III è stata, invece, elevata la sanzione di euro 1000 e l’ordine di allontanamento per 48 ore nei confronti di un 74enne di Maddaloni che esercitava l’attività di parcheggiatore senza la prescritta licenza.

In via Amendola, un 45enne di Caserta, parcheggiatore abusivo, è stato denunciato in stato di libertà, sanzionato con 1000 euro ed assoggettato all’ordine di allontanamento per 48 ore. Lo stesso ha violato il divieto di accesso a quell’area già emesso, nei suoi confronti, dall’autorità di polizia.

Ancora, due 14enni sono state fermate in piazza Vanvitelli mentre si allontanavano a bordo di due biciclette a noleggio che avevano, poco prima, sottratto a due turisti all’interno dei giardini della Reggia. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario mentre, le minorenni, affidate ai genitori.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, legge antimafia e crisi d’impresa: confronto col professor De Ritis https://t.co/jtnkGLetzm

Mondragone, centro raccolta rifiuti: il progetto esecutivo targato Federico-Pacifico https://t.co/qSgCjOBWr8

Aversa (CE) - Il Parco Grassia, "passata la festa", ricade nell'abbandono (10.12.18) https://t.co/B37C7JWAjs

Gricignano, discariche abusive: "Osservatorio" chiede al commissario utilizzo di "Campania Ambiente" - https://t.co/iZuttEyA2D

Condividi con un amico