Aversa, colto da infarto durante partita di calcetto: muore 39enne di Sant’Antimo

di Nicola Rosselli

Un infarto fulminante. Questa la causa della morte, su un campo di calcetto, di un 39enne di Sant’Antimo. La tragedia si è verificata in via Nobel di Aversa, nella notte tra mercoledì e giovedì.

L’uomo, che era nato nel 1978, stava giocando la partita di calcetto con gli amici. Un appuntamento che era un’abitudine, come avviene per tanti che si riuniscono una volta a settimana per la classica partitella.

Mentre era intento a giocare, il 39enne si è portato le braccia al petto e si è accasciata al suolo perdendo conoscenza. Gli amici e il gestore del centro hanno immediatamente chiamato il 118 i cui addetti hanno prestato le prime cure, traportandolo, poi, presso il pronto soccorso del vicino ‘Moscati’, dove ai sanitari non è rimasto altro che constatarne il decesso. Sul posto anche i carabinieri del reparto territoriale, coordinati dal colonnello Antonio Forte.

Il magistrato di turno del competente Tribunale di Napoli Nord in Aversa ha disposto la restituzione della salma dello sfortunato calciatore ai familiari senza ulteriori accertamenti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico