Raffaella Fico sfila in abito bianco per Mia Sposa 2017

di Redazione

Fotografi, giornalisti e centinaia di fan hanno atteso l’arrivo di Raffaella Fico, ospite della giornata di chiusura dell’edizione 2017 di Mia Sposa, la Fiera degli sposi e della cerimonia, svoltasi presso il padiglione fieristico nell’area esterna del centro commerciale Jambo1 di Trentola Ducenta (Caserta).

Un gradito ritorno per la bellissima showgirl e conduttrice televisiva partenopea, già madrina della manifestazione in una delle passate edizioni. “È un gran piacere ed una grande soddisfazione essere qui. Ho cominciato a calcare le passerelle giovanissima e sfilare è stato uno dei miei primi lavori. La moda è una delle mie grandi passioni ed indossare l’abito da sposa è ogni volta un’emozione nuova”, ha dichiarato l’ospite ai microfoni.

Raffaella Fico ha chiuso la kermesse sfilando in un abito candido in macramè di cotone con scollo all’americana e trasparenze nude e tono su tono, una creazione sartoriale Rosa De Bel by Atelier Sartoria Rocco di Teresa e Luisa Rocco.

La showgirl, legata sentimentalmente ad Alessandro Moggi, ha parlato di come immagina le sue future nozze pur confermando al momento l’assenza di una data precisa: “La proposta è arrivata ma le cose si fanno pian piano, senza ansia. Sono molto all’antica e proverò a rispettare la tradizione in tutti i preparativi. C’è un’idea di abito ma sono ancora indecisa tra un modello che valorizzi la silhouette o uno più ampio, da sogno”.

La Fico ha invece fatto gli auguri alle coppie di sposi presenti in fiera sottolineando l’importanza della famiglia e dell’amore nella sua scala di valori. “Auguro alle coppie di amarsi, di parlare tanto e di rispettarsi ogni giorno perché l’amore vero esiste e bisogna crederci sempre. Sono una donna molto fortunata, ho avuto tante soddisfazioni sia professionali che personali, ho una bambina meravigliosa che per me è la mia famiglia ma immagino che quando avrò il mio matrimonio tutto andrà a consolidarsi”. La napoletana ha poi aggiunto: “La famiglia è la mia vera energia, è il fulcro di tutto. Stare assieme alle persone che ti amano ogni giorno è la spinta interiore per la vita e per il lavoro”.

Nessun dettaglio a proposito di nuovi progetti televisivi che però potrebbero essere confermati in questa stagione: “Ci sono cose che bollono in pentola ma da buona napoletana sono scaramantica e spero di poterne parlare presto”.

Photo Credits: Morisieri Agenzia Fotografica

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico