Ordine Medici Caserta, successo per la lista di Erminia Bottiglieri

di Redazione

Concluse le elezioni per il nuovo consiglio dell’Ordine dei Medici di Caserta. Successo per la lista “Ordinevoluzione” capitanata della presidente uscente Maria Erminia Bottiglieri che ha visto eletti tutti i consiglieri: Pasquale Liguori, Raffaele Corvino, Carlo Manzi, Antonio Iodice, Anna Tarabuso, Giovanni Cerullo, Omero Pinto, Roberto Mannella, Domenico Perri, Agostino Greco, Laura Muto, Francesco Petrillo, Luigi Renato Zinzaro e Filippo D’Addio.

La lista della Bottiglieri, che con con ogni probabilità, verrà eletta per il suo secondo mandato dal nuovo consiglio direttivo, ha battuto “Orgoglio Medico”, capitanata da Federico Iannicelli, segretario regionale della Fimmg e già presidente dell’ordine dei medici di Caserta.

“Sono davvero soddisfatta. – ha commentato Bottiglieri – I colleghi hanno capito perfettamente il lavoro svolto in questi anni. Agli avversari che in campagna elettorale hanno detto che avrebbero ribaltato la politica, ora rispondo che non possono. Credo che abbiamo ottenuto questo risultato grazie ad un programma ben definito e ben elaborato. La nostra linea è quella della trasparenza”. “Con Iannicelli e i candidati di Orgoglio medico – ha precisato la presidente uscente – abbiamo collaborato in estrema serenità. Non c’è stata nessuna discussione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico