Napoli

Napoli, Silver Mele racconta suo padre ne “Il Volo del Gregario”

All’Auditorium Rai di Napoli si è tenuta la presentazione de “Il Volo del Gregario”, il libro scritto dal giornalista e conduttore Silver Mele e pubblicato da Graus Editore nella collana “Personaggi”.

Una carrellata di 140 pagine in cui si racconta la storia di Gigi Mele (padre dell’autore), un uomo che, con determinazione, grinta e passione, è riuscito, dopo una vita di sacrifici, a realizzare il suo grande sogno: diventare un professionista del pedale e uno dei più prestigiosi ciclisti degli anni Sessanta.

Durante la presentazione, moderata dal giornalista Rai Gianfranco Coppola, sono intervenuti, insieme all’autore, il campione di ciclismo Luigi Mele, il direttore Rai di Napoli Francesco Pinto, il caporedattore e responsabile Tgr Campania Antonello Perillo e il dottor Alfonso De Nicola, responsabile staff medico Ssc Napoli.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico